Responsabile: 
Segretario Generale Dott.ssa Dora Tommaselli
Referenti: 
Sig. Archimede Di Santo

AVVISO IMPORTANTE

Si informa che a decorrere dal 21/12/2021 il dominio delle caselle di posta ordinaria del Comune di Urago d’Oglio sarà unicamente @comune.uragodoglio.bs.it e pertanto le mail inviate a caselle con dominio @uragodoglio.gov.it non verranno recapitate.


L'ufficio si occupa di: - assistenza al Sindaco, al Segretario comunale, alla Giunta e al Consiglio comunale, - gestione delle deliberazioni della Giunta e del Consiglio comunale compresa la relativa pubblicazione all'Albo pretorio online, - gestione delle Commissioni, - gestione del budget di spesa assegnato al servizio tramite determinazioni di impengo di spesa e relative liquidazioni, - adempimenti in ordine alla propaganda elettorale, - stipula, registrazione e archiviazione dei contratti nei quali l'Ente è parte, nonchè autenticazione di scritture private ed atti unilaterali nell'interesse dell'Ente, - atti relativi alla gestione del sistema informatico, - aggiornamento del sito web comunale, - istruttoria delle richieste di accesso agli atti di competenza dell'area amministrativa generale, - adempimenti in materia di anticorruzione, trasparenza e privacy, - gestione giuridica del personale dipendente, disciplina e procedure per il reclutamento del personale.

Indirizzo: 
Piazza Guglielmo Marconi, 26

Orari

Lunedì: 11.00 - 12.30
Martedì: 11.00 - 12.30
Mercoledì: 11.00 - 12.30 / 16.00 - 18.45
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 11.00 - 12.30

Allegati

Informativa accesso civico.