Responsabile: 
Segretario Comunale

L'ufficio si occupa dellagestione delle disposizioni normative di cui alla legge 190/2012.

Con delibera  della G.C. n. 06 del 29/01/2020  è stato approvato il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza (PTPCT) periodo 2020 - 2022, regolarmente pubblicata all'albo on line per 15 giorni dal 29/02/2020 al  15/03/2020.

Modalità di segnalazione di eventuali illeciti verificatisi all'interno dell'Amministrazione comunale da parte di dipendenti  (c.d.whistleblowing)

Al fine di garantire la tutela della riservatezza del segnalante nei termini di legge, la gestione delle segnalazioni di illeciti provenienti da dipendenti dell'Amministrazione comunale è affidata al Segretario comunale, Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza.

I dipendenti dell'Amministrazione comunale che intendono segnalare illeciti possono inviare apposita comunicazione al Segretario comunale secondo le seguenti modalità:

  • invio all'indirizzo di posta elettronica segretario@comune.uragodoglio.bs.it
  • consegna a mani, in busta chiusa e con l'indicazione "riservata personale", al Segretario comunale del Comune di Urago d'Oglio - P.zza G. Marconi, n.-26 - 25030 Urago d'Oglio (Bs);
  • invio tramite posta, in busta chiusa e con l'indicazione "riservata personale", al Segretario comunale del Comune di  Urago d'Oglio - P.zza G. Marconi, n.-26 - 25030 Urago d'Oglio (Bs).

Telefono: 
Indirizzo: 
Piazza Guglielmo Marconi, 26

Orari

Lunedì: 11:00 - 12:30
Martedì: 11:00 - 12:30
Mercoledì: 11:00 - 12:30 / 16:00 - 18:45
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 11:00 - 12:30

 

Per l'accesso all'Ufficio è necessario prendere appuntamento.

Per richiedere un appuntamento telefonare al n. 030 - 717.114 (interno 3/1).

Altre Informazioni

Il Piano Triennale per la prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza si trova in:

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