5 Agosto 2020

In considerazione dei DPCM che al fine del contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 hanno sospeso le attività didattiche dal 27 febbraio scorso, l'Amministrazione comunale avvisa i genitori della possibilità di richiedere il rimborso per i seguenti servizi per il periodo in cui non sono stati usufruiti.

SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Possono chiedere il rimborso i genitori degli alunni che hanno acquistato e non utilizzato i buoni pasto durante il periodo di sospensione delle attività didattica

Per ottenere il rimborso è necessario compilare il modulo allegato, in ogni sua parte, corredato della documentazione richiesta, e consegnarlo entro il 15/09/2020 all’ufficio protocollo oppure inoltrarlo all’indirizzo email: protocollo@pec.comune.uragodoglio.bs.it indicando codice IBAN del conto corrente bancario o postale sul quale accreditare l’importo.

Inoltre, copia della ricevuta di acquisto dei buoni pasto unitamente ai buoni pasto non utilizzati dovranno essere consegnati presso l’ufficio socio culturale previo appuntamento da fissare chiamando il numero telefonico 030 717114 int. 7

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

Possono chiedere il rimborso i genitori degli alunni che hanno versato la tariffa relativa al periodo marzo – giugno 2020