2 Ottobre 2020

Si avvisano i genitori che le domande di iscrizione degli alunni ai servizi scolastici mensa e scuolabus per l’anno scolastico 2020/2021, presentate entro il termine previsto del 4 settembre 2020, sono state tutte accolte.

Il pagamento dei servizi scolastici avverrà con le modalità di seguito indicate:

MENSA SCOLASTICA: il genitore richiedente riceverà mensilmente, tramite e-mail, un bollettino di pagamento con indicato il costo relativo al numero dei pasti effettivamente consumati nel mese precedente.

SCUOLABUS: il genitore richiedente riceverà, tramite e-mail, n. 3 bollettini di pagamento emessi nei periodi sottoindicati:

  • Novembre 2020: tariffa periodo settembre – dicembre 2020
  • Febbraio 2021:    tariffa periodo gennaio – marzo 2021
  • Maggio 2021:      tariffa periodo aprile – giugno 2021

Si informano infine i genitori che le vigenti tariffe dei servizi scolastici potrebbero subire delle variazioni, con decorrenza dall’anno 2021, a fronte di maggiori costi sostenuti per la gestione dei suddetti servizi scolastici a causa dell’emergenza sanitaria da covid-19.

L’ASSESSORE ALL’ISTRUZIONE

Dott.ssa Chittò Gloria

AllegatoDimensione
PDF icon regolamento_mensa_scolastica.pdf97.4 KB