14 Gennaio 2022
obbligo green pass per accedere agli Uffici Comunali

obbligo green pass per accedere agli Uffici Comunali

DAL 01 FEBBRAIO 2022 , OBBLIGO DI POSSESSO DEL GREEN PASS PER ACCEDERE AGLI UFFICI COMUNALI 

DAL 01 FEBBRAIO 2022 FINO AL 15 GIUGNO 2022 COME DISPOSTO DAL DECRETO-LEGGE 07 GENNAIO 2022, n. 1, L’ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI È CONSENTITO SOLO ALLE PERSONE MUNITE DI CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 GREEN PASS IN FORMATO CARTACEO O DIGITALE, NELLE SEGUENTI VERSIONI

Green pass base: si intende la Certificazione verde COVID-19 per vaccinazione, guarigione, test antigenico rapido o molecolare con risultato negativo.

Green pass rafforzato: si intende soltanto la Certificazione verde COVID-19 per vaccinazione o guarigione. Il green pass rafforzato non include, quindi, l’effettuazione di un test antigenico rapido o molecolare.

Green pass booster: si intende la Certificazione verde COVID-19 rilasciata dopo la somministrazione della dose di richiamo