26 Febbraio 2021

CAMPAGNA VACCINALE STRAORDINARIA ANTI COVID PER CITTADINI DI ETA' COMPRESA TRA I 60 ANNI (CLASSE 1961) E I 79 ANNI (CLASSE 1942) DEGLI 8 COMUNI DI ROCCAFRANCA, RUDIANO, URAGO D'OGLIO, PONTOGLIO, PALAZZOLO SULL'OGLIO, CAPRIOLO, PARATICO E ISEO.

Brescia, 26 febbraio 2021

Si fa seguito e riferimento al comunicato stampa del 24/02/2021 per comunicare che la modalità dedicata di adesione per i cittadini della fascia di età compresa tra i 60 anni (nati nel 1961) ed i 79 anni degli 8 comuni (Roccafranca, Rudiano, Urago d’Oglio, Pontoglio, Palazzolo s/Oglio, Capriolo, Paratico, Iseo) è la stessa già attiva per i cittadini over 80 anni:

-        Piattaforma regionale dedicata www.vaccinazionicovid.servizirl.it

-        Farmacie

Sarà possibile aderire dal giorno venerdì 26/02/2021 dalle ore 8.00.

Le somministrazioni del vaccino cominceranno a partire da lunedì 1° marzo 2021 presso i poli vaccinali di Chiari e Iseo.

Circa i vaccini che saranno utilizzati, si precisa che:

- dai 60 (classe 1961) ai 65 (classe 1956) anni di età, con l'eccezione dei soggetti estremamente vulnerabili, sarà utilizzato AstraZeneca;

- dai 66 anni (classe 1955) in poi si ricorrerà, in base alla disponibilità, a Pfizer-Biontech o a Moderna.

Nota bene: In allegato è possibile scaricare la modulistica da compilare e consegnare al momento della vaccinazione.

Per ogni ulteriore riferimento consultate l'apposito sito di Regione Lombardia www.vaccinazionicovid.servizirl.it 

Clicca qui per vedere il video tutorial.

Vaccinarsi non è un obbligo, ma è un dovere civico e un atto d'Amore verso i nostri cari.