Skip to main content

Segretario generale, Componente monocratico Nucleo Valutazione e Ufficio per le procedure disciplinari (UPD)

Scheda Anagrafica
Nome: 
Paolo
Cognome: 
Bertazzoli
Nato a: 
Brescia
Professione: 
Segretario Generale di fascia "A" Iscr, Albo Naz.le n. 8098 in servizio dal 29/12/2003
Contatti
Orario di Ricevimento: 
riceve nei giorni di mercoledì e venerdi mattina
Orario di Ricevimento: 
previo appuntamento
Deleghe: 
Responsabile di servizio Area amministrativa generale e Area vigilanza, Componente monocratico del Nucleo di Valutazione e dell'UPD ai sensi del Reg.to Organizzazione Uffici e Servizi ROUS Vigente

Dal 19 aprile 2016 il Segretario generale titolare della sede di segreteria convenzionata con i Comuni di Urago d'Oglio, Preseglie, Offlaga è il dr.  Paolo BERTAZZOLI. Responsabile per la prevenzione dei fenomeni illeciti ai sensi della Legge 190/2012 (anticorruzione per segnalazioni: contatti) e con poteri sostitutivi in caso di inerzia della PA o dei dirigenti (Legge 35/2012).

UFFICIO ANTICORRUZIONE: Per Legge il Segretario è responsabile prevenzione fenomeni illeciti. (Legge 190/2012)

In via sperimentale il portale per la gestione delle segnalazioni garantisce l'anonimato e non utilizza nessun sistema "interno" all'ente ma diretto con il Responsabile Anticorruzione (Segretario generale)
URL Accesso DIPENDENTI 
 LINK DIRETTO https://wb.anticorruzioneintelligente.it/anticorruzione/index.php?codice=PLDXCO&dipendente=1

URL accesso persone non dipendenti  LINK DIRETTO https://wb.anticorruzioneintelligente.it/anticorruzione/index.php?codice=PLDXCO&dipendente=0

NUCLEO DI VALUTAZIONE il segretario generale è componente monocratico del nucleo di valutazione in attesa di eventuale integrazione del Nucleo con altri soggetti esterni in forma collegiale

CIRCOLARI ordini di servizio disposizioni dirigenziali e datoriali di lavoro Raccolta delle disposizioni del Segretario o di interesse generale.

Il Segretario comunale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell’Ente in ordine alla conformità dell’azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed a regolamenti. Con la Abolizione dell'Agenzia Autonoma dei Segretari Comunali e provinciali, ora è divenuto dal 31 luglio 2010 dipendente del Ministero dell'Interno; infatti, il comma 31ter dell'art.7 della Legge n.122 del 30.07.2010 di conversione del D.L. n. 78 del 31.05.2010, ha soppresso l'"Agenzia Autonoma per la gestione dell'Albo dei Segretari Comunali e Provinciali" come disposto da disposizione Ministero dell'Interno n.7116/M/1(7) ufficio Affari territoriali del 31/07/2010, succede a titolo universale a tutte le competenze dell'ex CdA della Sezione della Lombardia.

Con la Legge 190/2012 il segretario comunale è stato individuato responsabile della prevenzione dei fenomeni illeciti negli enti dove svolge la propria prestazione lavorativa. (funzionario anticorruzione).

Nucleo di Valutazione:
Paolo BERTAZZOLI Componente monocratico

Ufficio per le procedure disciplinari (UPD):
Paolo BERTAZZOLI Componente monocratico
 

Curriculum Vitae:
Scarica o visualizza online

Dichiarazione insussistenza incompatibilità e inconferibilità:
Scarica o visualizza online anno 2016
Scarica documento firmato in digitale anno 2016

Scarica o visualizza la dichiarazione del 2017 in pdf

Premium Drupal Themes by Adaptivethemes