
Il Piano Comunale Diritto allo Studio 2009 - 2010 ha previsto l’assegnazione di borse di studio per gli studenti uraghesi meritevoli.
Le modalità di erogazione sono le seguenti:
La borsa di studio del valore economico di euro 150,00 viene assegnata agli studenti che hanno conseguito il diploma di licenza conclusiva del primo ciclo d’istruzione con la votazione di 10/10 .
La borsa di studio del valore economico di euro 200,00 viene assegnata agli studenti dalla 1^ alla 4^ classe che hanno ottenuto una votazione media pari a 8/10, mentre una borsa di studio del valore economico di euro 250,00 viene assegnata agli studenti che hanno ottenuto una votazione all’esame di stato pari a 100/100.
I moduli per la richiesta della borsa di studio si possono ritirare presso l’U.R.P. e/o l’ufficio socio culturale a decorrere dal 1 settembre 2010 e vanno consegnati all’ufficio protocollo entro il 30 settembre 2010.